La Porta Rossa torna a Trieste, Il 19 ottobre primo raduno nazionale dei fan
Il 19 ottobre 2019 si terrà a Trieste il primo raduno nazionale dei fan della nota serie televisiva La Porta Rossa che, proprio nel capoluogo giuliano, è stata girata ed ambientata.
L’iniziativa, nata sui social, sbarca nella città che ha offerto le location alle due stagioni della fortunata serie televisiva targata Rai Fiction e Vela Film. Numerosi fan provenienti da tutte le parti d’Italia si riuniranno nella giornata di sabato 19 ottobre per scoprire dove i loro personaggi preferiti hanno legato le loro vicende a luoghi e scorci caratteristici. Un tour attraverso la città li porterà nei siti che hanno amato e suscitato curiosità; tra questi piazza Unità d’Italia, l’università, la chiesa di S. Antonio, il complesso di Melara e molti altri.
Al momento del comunicato hanno aderito al raduno -e cominciano ad arrivare le prime prenotazioni per gli alloggi- circa 50 persone, che raggiungeranno Trieste con le loro famiglie ed amici, per condividere una passione comune e scoprire una città sempre più al centro di eventi, non solo cinematografici, di carattere nazionale ed internazionale. L’invito è stato esteso anche ad alcuni attori del cast.
Evento facebook: “Raduno Dei Fan Della PORTA ROSSA”
Al momento del comunicato hanno aderito al raduno -e cominciano ad arrivare le prime prenotazioni per gli alloggi- circa 50 persone, che raggiungeranno Trieste con le loro famiglie ed amici, per condividere una passione comune e scoprire una città sempre più al centro di eventi, non solo cinematografici, di carattere nazionale ed internazionale. L’invito è stato esteso anche ad alcuni attori del cast. Evento facebook: “Raduno Dei Fan Della PORTA ROSSA”