Aurora Frisini emoziona Radio2: “Era il mio sogno cantare qui, grazie per avermelo concesso”
Dopo il successo a “La porta magica” su Rai2, la giovane cantante triestina approda a Radio2 Social Club e conquista il pubblico con la sua interpretazione intensa de “La notte” di Arisa
Aurora Frisini continua a collezionare momenti indimenticabili. Dopo aver emozionato il pubblico di tutta Italia con la sua recente partecipazione a “La porta magica”, il programma del sabato pomeriggio su Rai2 condotto da Andrea Delogu, la giovane cantante triestina ha vissuto un altro capitolo speciale del suo percorso artistico, approdando in diretta a Radio2 Social Club, lo storico programma condotto da Luca Barbarossa ed Ema Stokholma.
Accolta con calore dallo studio e introdotta come una giovane promessa, Aurora si è esibita dal vivo davanti a un pubblico d’eccezione… i suoi genitori, Maria e Giuseppe, presenti tra il pubblico e citati con affetto e ironia dagli stessi conduttori. “Maria e Giuseppe… praticamente una storia sacra”, ha scherzato Barbarossa, mentre Ema le chiedeva se fosse stato davvero un sogno quello di partecipare al programma. La risposta della giovane artista è stata limpida:
“Non mi ha costretto Andrea, era davvero un mio sogno. Grazie per avermelo concesso”.
Aurora ha quindi interpretato con intensità e padronanza “La notte” di Arisa, un brano complesso scelto con coraggio e consapevolezza. L’esibizione, accompagnata da musicisti di livello, ha riscosso grande apprezzamento da parte dei conduttori e del pubblico in studio. “Se potessi, resteresti qui a cantare due ore”, ha commentato con entusiasmo Barbarossa.
Il passaggio a Radio2 Social Club rappresenta un altro tassello importante nel percorso di crescita artistica della giovane triestina, che con talento, sensibilità e umiltà si sta facendo notare nel panorama musicale nazionale. La sua voce, già protagonista di una performance magica su Rai2, oggi ha trovato spazio anche in una delle trasmissioni radiofoniche più amate dagli italiani.
Emanuela, la co-conduttrice, ha concluso con parole sincere: “Complimenti Aurora, sei bravissima. Ti auguro un sacco di cose belle. I tuoi genitori saranno fieri di te”. Un augurio che Trieste intera può fare suo.