Pattinaggio, il giovane triestino Michele Ruggeri due volte Campione italiano!

Pattinaggio, il giovane triestino Michele Ruggeri due volte Campione italiano!

I Campionati Nazionali ACSI di pattinaggio artistico a rotelle stanno animando in questi giorni la città di Riccione, riunendo i migliori giovani talenti italiani. Tra questi, brillano i colori bianco/rossi del Pattinaggio Artistico Triestino, portati con orgoglio sul gradino più alto del podio dai giovani atleti triestini Michele Ruggieri ed Emma Rizzi.

Michele Ruggieri, già noto per la sua straordinaria tecnica e il suo carisma sul ghiaccio, ha conquistato il primo posto nella specialità singolo, regalando al pubblico una performance impeccabile. Non pago di questo trionfo, ha continuato a brillare in coppia con la giovane Emma Rizzi, nella specialità Coppie Artistico. I due, con una coreografia piena di grazia e precisione, hanno incantato la giuria, aggiudicandosi un altro oro.

Questi risultati straordinari sono motivo di grande orgoglio per il Pattinaggio Artistico Triestino, che continua a coltivare e far emergere giovani campioni. Complimenti a Michele Ruggieri ed Emma Rizzi per i loro meravigliosi successi!

Riproduzione riservata