Trieste, furto a Cattinara: “Mi hanno rubato i documenti, chiedo aiuto”

Trieste, furto a Cattinara: “Mi hanno rubato i documenti, chiedo aiuto”

Un residente di Trieste ha condiviso sui social un appello disperato dopo aver subito un furto. Nella serata di ieri, tra le 19:00 e le 20:00, l’automobilista ha parcheggiato la propria auto di fronte alla chiesetta di Cattinara, durante una breve visita all'ospedale per trovare suo padre. Al ritorno, ha trovato una spiacevole sorpresa: qualcuno aveva aperto l'auto e rovistato nel vano cruscotto, portando via tutti i documenti personali, tra cui carta d'identità, tessera sanitaria e patente di guida.

L’appello: “Se qualcuno trova i miei documenti, mi contatti”

Il proprietario dell’auto, visibilmente amareggiato, ha lanciato un appello sul suo profilo Facebook, chiedendo l’aiuto della comunità: "Se per caso qualcuno in zona trovasse i miei documenti, contatti la Redazione." Pur consapevole che la probabilità di ritrovare i documenti sia bassa, ha deciso di tentare questa strada nella speranza che qualcuno possa aiutarlo a recuperarli.

L’appello è un chiaro esempio di quanto possano essere devastanti i furti di documenti personali, che oltre al danno materiale causano anche disagi burocratici e personali.