Roberto Cavallaro (Fratelli d’Italia) eletto presidente della VI circoscrizione

Roberto Cavallaro (Fratelli d’Italia) eletto presidente della VI circoscrizione

Nella serata di ieri, il parlamentino della VI circoscrizione, che comprende i rioni di San Giovanni e Chiadino-Rozzol ha eletto a maggioranza il suo nuovo Presidente, Roberto Cavallaro.

“Ringrazio il mio partito e i colleghi della maggioranza di centrodestra per la fiducia accordatami. Metterò tutto il mio impegno per portare avanti le sfide della circoscrizione e per continuare sulla strada dell’ottimo lavoro svolto dal nostro Paolo Perini che sarà sempre nei nostri cuori. Sono certo che con la collaborazione di tutti, con l’esperienza e la capacità della collega Odorico come vicepresidente difenderemo il nostro territorio.” Questo il commento di Roberto Cavallaro, neo presidente eletto della VI circoscrizione 

Soddisfazione per l’epilogo della votazione di ieri sera,  arriva anche dal segretario provinciale Nicole Matteoni e dal segretario comunale Claudio Giacomelli dí Fratelli d’Italia Trieste: “il vuoto lasciato nella nostra comunità politica dalla perdita di Paolo Perini è incolmabile, ma siamo certi che grazie a Roberto e al suo amore per il territorio, la VI circoscrizione avrà qualcuno che saprà sempre ascoltare e portare avanti le istanze della comunità.”