Massimo Codarin e Vincenzo Rescigno aderiscono a Fratelli d’Italia
Codarin e Rescigno aderiscono a Fratelli d’Italia
Due nuovi consiglieri comunali entrano nella squadra di Fratelli d’Italia in Comune a Trieste. Il gruppo consiliare da 8 consiglieri dunque passa ora a 10. Nuove forze dunque per sostenere con entusiasmo il nostro Sindaco Roberto Dipiazza.
“Diamo un caloroso benvenuto a Massimo e Vincenzo nella famiglia di Fratelli d’Italia Trieste. Due persone concrete e appassionate che siamo certi sapranno portare avanti con dedizione il programma di Fratelli d’Italia e del centrodestra per la nostra amata Trieste, sempre a sostegno del nostro Sindaco Roberto Dipiazza.”Così Claudio Giacomelli e Nicole Matteoni, segretario e vice segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste.
“Benvenuti Massimo e Vincenzo. Sono certo che lavoreremo tutti insieme come una squadra per la città.” A dirlo Marcelo Medau, capogruppo in comune di Fratelli d’Italia.
“Per chi fa politica esistono momenti importanti e questo per me è uno di quei momenti.Ho iniziato con un lungo percorso nelle fila di Alleanza Nazionale, successivamente, svaniti AN e PDL ho raccolto l'invito del Sindaco per un'esperienza di Civismo, esperienza conclusasi per me ed altri 4 Consiglieri della Lista Dipiazza, come ben noto. Sono un politico di Destra d'ispirazione patriottica e ora sono tornato da dove sono partito. Considero Fratelli dItalia la mia casa madre, casa ideale per continuare un percorso di valori ed amor-patrio. Sono pronto a servire Fratelli d'Italia, la mia città ed i miei concittadini sostenendo il percorso tracciato assieme al nostro Sindaco Dipiazza.” Così Vincenzo Rescigno
Massimo Codarin conferma “È con grande orgoglio e impegno che mi unisco a questa squadra di persone e sempre vicino al nostro Sindaco Roberto Dipiazza. Ringrazio Fratelli d'Italia per avermi accolto, augurandomi di contribuire, come ho sempre cercato di fare, nel miglior modo possibile al bene di Trieste, nel rispetto di quelli che sono i valori fondanti di Fdi e che condivido.”