Il Progetto Porto Vivo di Trieste presente al MIPIM, la fiera internazionale del Real Estate a Cannes

Il progetto di rigenerazione urbana “Porto Vivo” di Trieste è presente alla fiera MIPIM di Cannes all’interno del padiglione Italia nello stand della Regione FVG la cui organizzazione è affidata all’Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa. Porto Vivo è il progetto leader del territorio per il Friuli Venezia Giulia.
Nell’ambito di questa fiera tra le più importanti a livello internazionale per quanto riguarda il Real Estate, l’Amministrazione comunale insieme al Consorzio Ursus presenteranno agli stakeholders interessati sia gli interventi in corso in Porto Vecchio (ora Porto Vivo), una grandissima area che si estende sul mare per 66 ettari, sia i 35 magazzini tra grandi fabbricati, hangar e altri immobili che verranno messi in vendita.
 
Porto Vivo è il progetto tri generazionale di riqualificazione e rigenerazione urbana del vecchio scalo di Trieste che vede già impegnati importanti studi di architetti di fama internazionale come Fuksas, Kipar, Consuegra, Femia e Enota.
 
Tutti i progetti in corso, le mappe interattive ed i lotti che verranno alienati sono visibili sul portale dedicato portovivotrieste.it.