Questa sera tris di dirette serali su Trieste Cafe: innovazione, confronto politico e Sanremo 2025

Questa sera tris di dirette serali su Trieste Cafe: innovazione, confronto politico e Sanremo 2025

Questa sera, lunedì 2 dicembre 2024, Trieste Cafe propone una ricca serie di dirette su Facebook, affrontando argomenti diversificati per soddisfare tutti i gusti: dall’imprenditoria giovanile al dibattito politico, fino all’analisi dell’attesissimo Sanremo 2025.

Ore 19.30: innovazione e giovani imprenditori con Opus Ventures by Arcadia

Si parte con una diretta dedicata a Opus Ventures by Arcadia, un gruppo di giovani che supporta le aziende con idee innovative e progetti ambiziosi. Luca Marsi dialogherà con Lorenzo Riavis e Marco Papait, rappresentanti di questa realtà che unisce creatività e competenze al servizio delle imprese.

Ore 20.00: confronto politico tra Azione e Rifondazione Comunista

Alle 20.00 sarà il momento del confronto politico: Arturo Governa, rappresentante di Azione, e Gianluca Paciucci, esponente di Rifondazione Comunista, si confronteranno su temi di attualità e visioni opposte. La diretta sarà moderata da Luca Marsi e Stefano Rebek, che stimoleranno il dibattito con domande incisive.

Ore 20.30: Sanremo 2025, i cantanti in gara e le prime analisi

La serata si conclude con uno sguardo al mondo della musica. Luca Marsi, con Elisa Colummi, Nicola Santini (direttore di VERO) e l’influencer Samantha Favretto, analizzerà i 30 cantanti in gara per il prossimo Sanremo 2025. Opinioni, previsioni e curiosità renderanno questa diretta un’occasione perfetta per i fan della kermesse musicale più amata in Italia.

Segui Trieste Cafe per una serata di approfondimenti e intrattenimento

Collegatevi alle pagine social di Trieste Cafe per seguire in diretta tutti e tre gli appuntamenti. Tre orari, tre temi diversi e una sola serata: Trieste Cafe continua a offrire contenuti variegati e di qualità per i suoi spettatori. Non mancate!