Tragedia in Fvg, auto ribaltate: una donna perde la vita
Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi, intorno alle ore 14:25, in via Cosat a Sedegliano (UD). Due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro che ha avuto esiti fatali.
Intervento dei Vigili del fuoco
Le squadre dei Vigili del fuoco dei distaccamenti di Codroipo (UD) e San Vito al Tagliamento (PN) sono intervenute prontamente sul luogo dell'incidente. All’arrivo, entrambe le vetture erano ribaltate sul fianco e le due guidatrici risultavano incastrate all’interno degli abitacoli.
I soccorritori hanno lavorato con strumenti idraulici, tra cui cesoie e divaricatori, per liberare le donne rimaste intrappolate tra le lamiere. Dopo aver stabilizzato i veicoli, è stato possibile estrarre le due automobiliste.
Il bilancio del sinistro
Purtroppo, una delle due donne è deceduta sul posto, nonostante i tentativi del personale sanitario. La seconda guidatrice, ferita, è stata immediatamente trasportata all'ospedale per ricevere le cure necessarie.
Indagini in corso
Terminati i soccorsi, i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area e i veicoli coinvolti. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri, competenti per gli accertamenti e la ricostruzione della dinamica.
Un tragico evento che ha scosso la comunità di Sedegliano e richiama l’attenzione sull’importanza della sicurezza stradale.