Investimento in via Cadorna, travolto un giovanissimo 13enne
Paura questo pomeriggio, martedì 17 dicembre 2024, in via Cadorna a Trieste. Un ragazzo di appena 13 anni è stato investito intorno alle 15:30 all'altezza del civico 4
I soccorsi immediati
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza per prestare i primi soccorsi al giovane. Il ragazzo, cosciente ma visibilmente sotto shock, è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale per ulteriori accertamenti. Non è in pericolo di vita.
La dinamica dell'incidente
Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo potrebbe aver attraversato improvvisamente la strada, sorprendendo l’automobilista. Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico, particolarmente intenso nell’orario pomeridiano.
Apprensione tra passanti e commercianti
L'incidente ha attirato l’attenzione di numerosi passanti e commercianti della zona, che si sono fermati preoccupati per le condizioni del giovane. Via Cadorna, una delle vie più trafficate di Trieste, torna così sotto i riflettori per questioni legate alla sicurezza stradale.
Le indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità.
Riproduzione riservata