Fiamme in via Fabio Severo, immediato intervento dei vigili del fuoco (VIDEO)
Attimi di tensione nel primo pomeriggio di sabato 12 aprile 2025 in via Fabio Severo, all’altezza del civico 65, dove è divampato un incendio all’interno di un appartamento situato in un edificio residenziale.
Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 14:45 per cause ancora in fase di accertamento. Un denso fumo nero ha iniziato a fuoriuscire da una finestra, attirando l’attenzione dei residenti e dei passanti. Diverse persone hanno contattato immediatamente i soccorsi segnalando la situazione di emergenza.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno raggiunto il palazzo e provveduto a spegnere le fiamme e a mettere in sicurezza l’area. Alcuni inquilini sono stati fatti evacuare a scopo precauzionale durante le operazioni.
L’intervento è stato tempestivo e ha permesso di contenere il rogo prima che si propagasse ad altri appartamenti o ai piani superiori.
Fortunatamente, non si registrano feriti, ma l’appartamento interessato ha subito danni evidenti e sarà necessaria una verifica statica e impiantistica dell’intera unità.
Sul posto anche la Polizia Locale e il personale sanitario, mentre le forze dell’ordine stanno svolgendo accertamenti per risalire alle cause precise dell’incendio.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA