Denso fumo da una gioielleria a due passi da piazza Unità: intervento dei vigili del fuoco (VIDEO)

Denso fumo da una gioielleria a due passi da piazza Unità: intervento dei vigili del fuoco (VIDEO)

Nella tarda mattinata di oggi, venerdì 2 gennaio 2026, i vigili del fuoco sono intervenuti in capo di Piazza G. Bartoli, a pochi passi da piazza Unità, a seguito della fuoriuscita di denso fumo da una gioielleria.

La segnalazione ha portato all’arrivo sul posto di una autopompa dei vigili del fuoco, che ha avviato immediatamente le verifiche di rito all’interno dei locali interessati.

Le operazioni di controllo

I vigili del fuoco hanno proceduto con le operazioni necessarie per individuare l’origine del fumo e mettere in sicurezza l’attività. Secondo le prime indicazioni, l’episodio sarebbe riconducibile a un probabile principio d’incendio, prontamente gestito o da un corto circuito.

L’intervento si è svolto senza ulteriori sviluppi e ha consentito di ristabilire rapidamente le condizioni di normalità nella zona.

Situazione gestita senza conseguenze

Al termine delle verifiche, la situazione è risultata sotto controllo. Non vengono segnalate altre criticità e l’area è stata lasciata dopo le consuete operazioni di sicurezza.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIPRODUZIONE RISERVATA