Colpo grosso in un supermercato in Ponziana! Anzi no: bottino da 200 euro e delusione
Ancora un furto nella notte a Trieste. Questa volta il bersaglio è stato un supermercato di via Giovanni Orlandini, dove ignoti si sono introdotti forzando una porta sul retro e riuscendo ad accedere all’interno dell’esercizio commerciale.
Il colpo è avvenuto nelle prime ore di sabato 17 maggio 2025. Secondo quanto segnalato dal responsabile del punto vendita, i ladri sono riusciti ad asportare circa 200 euro in contanti, prelevati dalle due casse presenti nel locale. L’allarme è scattato poco dopo le 6 del mattino, con l’arrivo sul posto di una pattuglia dei Carabinieri.
Telecamere in funzione: le immagini riprendono i responsabili
All’interno del supermercato erano attive telecamere di videosorveglianza, che secondo quanto riportato nel verbale avrebbero ripreso gli autori del furto in azione. I militari dell’Arma hanno avviato le indagini e invitato il titolare a sporgere formale denuncia.
Le forze dell’ordine stanno ora analizzando le immagini per cercare di identificare i responsabili, che potrebbero aver agito nella convinzione di trovare un bottino più consistente. Il danno economico, pur contenuto, si aggiunge comunque a una serie crescente di episodi di microcriminalità che nelle ultime settimane stanno interessando diversi rioni della città.