Brigida attacca: "La televisione oggi è soltanto repliche!” (VIDEO)

Brigida attacca: "La televisione oggi è soltanto repliche!” (VIDEO)

Brigida, volto noto cittadino, ha condiviso ai nostri microfoni la sua frustrazione per la programmazione televisiva attuale. "La televisione, insomma, non c'è più una trasmissione interessante: è tutto ripetuto. Non è giusto: solo pubblicità e repliche," ha affermato con un misto di delusione e sconforto.

Brigida, che da anni segue con attenzione i vari canali, attacca: "Che si tratti del primo canale a pagamento o di Canale Cinque. Dobbiamo aspettare l'arrivo di De Martino sul primo canale: non vedo l'ora, è un ragazzo che mi piace molto e ha un talento incredibile. Sono certa che avrà un grande successo con il suo programma."

Le sue osservazioni si sono poi estese a nomi noti del panorama televisivo. "Dovremo aspettare Bonolis, attendere Amadeus, e anche Jerry Scotti. Ma non è corretto: tutte queste repliche, sono già tre mesi che va avanti così," ha continuato Brigida, visibilmente delusa.

Il suo disappunto è evidente: "E poi, ci sono film vecchi che davvero stancano. Io sono a casa, il pomeriggio, cambio canale e non trovo nulla di nuovo. Non mi sembra giusto."

RIPRODUZIONE RISERVATA 

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO