Cessazione attività dott. Antonio Lovecchio nell’ambito del Consorzio di Farra d’Isonzo

ASUGI comunica che il dott. Antonio Lovecchio cesserà l’attività di medico di medicina generale convenzionato per l’assistenza primaria nell’ambito del Consorzio di Farra d’Isonzo, a decorrere dall’1 marzo 2021. Il suo ultimo giorno di attività sarà il 28 febbraio 2021.

Al fine di garantire la continuità assistenziale, gli assistiti del dott. Lovecchio verranno iscritti d’ufficio nelle liste del dott. Jean Igor Ngannou, al quale è stato conferito – a decorrere dalla medesima data di cessazione del dott. Lovecchio - un incarico provvisorio della durata massima di un anno ovvero fino al conferimento al medico avente diritto di incarico a tempo indeterminato.

Resta ferma la libertà di scelta del singolo assistito di iscriversi nelle liste di un professionista diverso da quello assegnato d’ufficio. Lo si potrà fare nei seguenti modi:

1.    recandosi di persona presso gli uffici del Distretto Alto Isontino il lunedì e giovedì dalle 13.30 alle 14.30 e mercoledì dalle 13.30 alle 15.30 (e-mail: medicinadibase.gradisca@asugi.sanita.fvg.it). Sarà possibile rivolgersi anche alle sedi distrettuali di Cormons e Gorizia, inviando la richiesta via e-mail a: medicinadibase.cormons@asugi.sanita.fvg.it e medicinadibase.gorizia@asugi.sanita.fvg.it

2.    tramite il portale regionale SESAMO al link https://sesamo.sanita.fvg.it/sesamo/#/apriti_sesamo

Sarà possibile inoltre consultare il sito ASUGI (www.asugi.sanita.fvg.it) alla sezione “il mio medico”, dove vengono forniti i nominativi, gli indirizzi e gli orari degli studi dei professionisti convenzionati.