VII Circoscrizione, nuovo ingresso per la lista civica Dipiazza: Valentina Colombin rafforza la squadra

VII Circoscrizione, nuovo ingresso per la lista civica Dipiazza: Valentina Colombin rafforza la squadra

La Lista Civica Dipiazza si rafforza ulteriormente con l’ingresso di Valentina Colombin, consigliera della VII Circoscrizione, che ha deciso di lasciare Fratelli d’Italia (FdI) per unirsi al gruppo civico guidato dal Sindaco Roberto Dipiazza e dal Presidente della Lista, Giorgio Rossi.

Un gruppo sempre più rappresentativo

Con l’arrivo di Colombin, la lista può ora vantare otto consiglieri circoscrizionali. Questo incremento sottolinea la crescente attrattiva del progetto politico della Lista Civica Dipiazza, che si fonda su valori di ascolto e vicinanza ai cittadini. La presenza di un numero così ampio di consiglieri è una garanzia di maggiore rappresentanza per il territorio, assicurando che le esigenze della comunità siano portate direttamente all’attenzione dell’amministrazione.

Un messaggio di buon lavoro al gruppo

La decisione di Valentina Colombin di aderire alla Lista Civica Dipiazza evidenzia una condivisione di obiettivi e valori, che mira a consolidare il legame tra istituzioni e cittadini. Un caloroso augurio di buon lavoro va alla consigliera e all’intero gruppo della VII Circoscrizione, che, con impegno e dedizione, continuerà a rappresentare la comunità seguendo le linee guida del Sindaco Dipiazza e del Presidente Giorgio Rossi.