Fratelli d’Italia Trieste, raccolta alimentare di Pasqua per le famiglie italiane in difficoltà
Fratelli d'Italia Trieste è lieta di annunciare il consueto appuntamento con il tradizionale banchetto di raccolta di generi alimentari, che si terrà sabato 12 aprile dalle 10:00 alle 12:00 in Piazza Goldoni.
Questa iniziativa rappresenta un'importante opportunità - portata avanti da anni - per rendere le festività pasquali un momento di gioia e serenità per le famiglie italiane in difficoltà.
I volontari di Fratelli d'Italia Trieste saranno presenti per ricevere generi alimentari non deperibili e cioccolato. Per chi desidera potrà contribuire portando altri beni presso la sede del partito in via Rismondo 4/a fino a lunedì 14 aprile.
“Da anni Fratelli d'Italia Trieste si impegna in questa raccolta per stare accanto ai triestini, cercando di regalare momenti di serenità alle famiglie italiane bisognose, soprattutto durante i periodi di festa. Continueremo a farlo per non dimenticare che prima di tutto siamo una comunità. ” lo affermano l’On. Nicole Matteoni, Segretario provinciale del partito e Claudio Giacomelli, segretario comunale dei meloniani.
“Solo così possiamo creare una comunità solida ed inclusiva che non lascia da parte chi vive in difficoltà. I beni ricevuti saranno distribuiti alle famiglie italiane tramite realtà associative del territorio in forma anonima, garantendo così la riservatezza di chi riceve aiuto” così Roberto Bartole, responsabile sportello del cittadino del partito.