Fratelli d’Italia, grande partecipazione al congresso: “Democrazia e vicinanza alle persone”(VIDEO)
Questa mattina, a partire dalle 9:30, si è svolto presso l’Unicusano di via Fabio Severo 14/a il congresso comunale di Fratelli d’Italia Trieste, un evento che ha registrato una grande partecipazione di iscritti e sostenitori. L’incontro ha rappresentato un’occasione importante di confronto interno e di discussione sui progetti futuri del partito a livello locale e nazionale.
Tra gli interventi più attesi, quello di Claudio Giacomelli, esponente di spicco di Fratelli d’Italia a Trieste, che ai microfoni di Trieste Cafe ha sottolineato lo spirito dell’iniziativa:
“Questo congresso comunale è un bel momento di democrazia e di incontro con i nostri iscritti. Fratelli d’Italia Trieste ha sempre lavorato con e per le persone, restando presente nelle strade e nelle piazze. È fondamentale non dimenticare da dove veniamo, anche in questo momento in cui il successo di Giorgia Meloni è grande e sentito anche qui. Il nostro impegno resta quello di essere determinati, ma anche umili. Continueremo con lo sportello di aiuto gratuito per gli italiani in difficoltà grazie ai nostri volontari. Non intendiamo cambiare la nostra missione di vicinanza e supporto alla comunità.”
Un congresso all’insegna della partecipazione e del confronto
L’appuntamento odierno è stato anche l’occasione per fare il punto sulle attività portate avanti sul territorio, evidenziando l’importanza della presenza sul campo e della solidarietà verso i cittadini in difficoltà. L’incontro si è concluso con un appello a mantenere alto l’impegno in vista delle sfide politiche future.
DI SEGUITO IL VIDEO
RIPRODUZIONE RISERVATA