Ultimate Yoga Challenge, corso gratuito di tre giorni a Basovizza "per risvegliare il tuo massimo potenziale"

Ultimate Yoga Challenge:
La chiave per risvegliare il tuo massimo potenziale

 

Un evento dedicato a tutti coloro che desiderano riconnettersi con sé stessi, trovare l’equilibrio emotivo/fisico, combattere lo stress e scoprire l’energia e la potenza che si cela dentro di loro ecco che cosa è Ultimate Yoga Challenge. Una sorta di sfida contro se stessi per capire se sarete in grado di partecipare 3 giorni di seguito ad un evento che ti darà l'opportunità di ricaricare corpo e mente.

Yoga deriva dalla radice sanscrita “Yuj” che significa unione, mettere insieme che corrisponde al quarto dei bisogni dell’essere umano per vivere una vita straordinaria.

L'evento, organizzato da Enrico Pizzarello (@Henrytheteacher, insegnante di crescita personale) in collaborazione con Martina Trombetta (@Caosphotodesign, fotografa e social media strategist) si svolgerà i giorni 1-2-3 luglio all’area di ricerca di Basovizza – Sincrotrone con orario 17:30 – 18:30,

Il corso è stato creato con l'idea di dare alle persone,  attraverso un processo di trasformazione di 3 giorni, gli strumenti per riconnettere corpo e mente e portare la gioia di vivere e la serenità perduta.

Lo scopo finale quindi dello Yoga Challenge è spostare il vostro focus da: “la vita accade a te” a “la vita accade PER TE”.

Il corso di tre giorni è totalmente gratuito

Ricordatevi di portare:

un tappetino di yoga,

una borraccia d’acqua fresca,

Autan per sicurezza,

un asciugamano

e tanta, tantissima passione!

 

1-2-3 luglio all’area di ricerca di Basovizza – Sincrotrone dalle 17.30 alle 18.30