Ultima occasione per scoprire "Dimensione e Dettagli": la prima mostra di Jessica Perentin

Ultima occasione per scoprire "Dimensione e Dettagli": la prima mostra di Jessica Perentin
Ultimi giorni utili, presso la sede dell'associazione "Parole Controvento" di Via Vecellio 1/B, per visitare la prima mostra personale, a cura di Jessica Perentin e dal titolo "Dimensione e dettagli", della seconda edizione di Emerge35 Art Festival.  
 
Una stimolante serie di mostre d'arte che stanno mettendo in evidenza il talento straordinario delle giovani artiste under 35 che risiedono nel territorio regionale e un'opportunità imperdibile per esplorare le visioni fresche e audaci delle menti creative emergenti.
 
Abbiamo quindi oggi il piacere di segnalarvi la seconda mostra in programma, che verrà inaugurata nel fine settimana e più precisamente sabato 26 Ottobre.
 
 

AUTORITRATTI AMENI 

di Laura Petra Simone
 

Si tratta anche questa volta di una prima esposizione personale, a cura di Laura Petra Simone, dal titolo Autoritratti ameni.

Lo scopo delle fotografie è quello di rappresentare quell’immagine dell’”io” che, pur così mutevole e frammentata nel periodo storico in cui viviamo, tanto ricerchiamo, associandola all’utilizzo di oggetti di uso domestico e quotidiano, oggetti che talvolta possono assumere forme di identità proprie, scardinandosi da quella che comunemente definiamo “utilità”. 

 

L’artista

Laura Petra Simone, nasce a Grottaglie il 2 marzo 1997. Ha iniziato a sperimentare l’uso dell’autoritratto tra le mura domestiche durante la pandemia causata dal Covid 19 nel 2020, usando uno smartphone Huawei P8 Lite e poi pubblicandone le immagini su Instagram con lo pseudonimo Petrovna.

 

Date e Dettagli 

La mostra verrà inaugurata sabato 26 ottobre alle ore 18 e rimarrà esposta fino al 22 novembre.
Sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20 e durante gli eventi dell'associazione.

https://www.parolecontrovento.it/evento/vernissage-della-mostra-autoritratti-ameni-di-laura-petra-simone/

 

Ingresso 

L'ingresso è libero.

Dettagli

da sabato 26 ottobre ore 18.00
ingresso libero fino ad esaurimento posti
Via Vecellio 1/b - 34129 Trieste (zona Ospedale Maggiore)
info@parolecontrovento.it - +39.351.519.8698