"La Porta Rossa" concluse le riprese a Melara, incontro finale con gli abitanti (VIDEO)

La produzione de La Porta Rossa e FVG Film Commission ringraziano l’Ater e gli inquilini delle palazzine di Melara con un appuntamento speciale oggi, lunedì 8 novembre, ultimo giorno delle riprese della fiction che ha scelto per tutte e tre le stagioni il grande comprensorio triestino come location.
 
Lino Guanciale, Valentina Romani e Alessia Barela hanno incontrato i residenti e i vertici dell’Ater, oggi attorno alle 13, nell’area del parco giochi esterno, insieme ad alcuni rappresentanti della produzione e di FVG Film Commission. 
 
 «Obiettivo - spiega Guido Cassano della Friuli Venezia Giulia Film Commission- ringraziare l’Ater per la disponibilità concessa e il supporto fornito in tutti questi anni e per dare ai film l’opportunità di raccontare degli aspetti meno conosciuti ma importanti della città. Un grazie va anche alla comunità degli inquilini del comprensorio che ci hanno accolto nei loro spazi quotidiani, sopportando gli inevitabili disagi legati alla lavorazione dei film». Sarà presente Riccardo Novacco, presidente di Ater Trieste.

Guarda il video

IL VIDEO