I giovani raccontano la loro Barcolana: “Divertimento e relax tra amici” (VIDEO)
Alla vigilia della Barcolana, i giovani triestini si preparano a vivere un weekend all’insegna del divertimento e del relax. Durante l’evento organizzato ieri da Mashup, con Trieste Cafe come media partner, presso “Amò Fish Burger” in via Cassa di Risparmio, molti ragazzi hanno condiviso i loro piani per la regata.
“Come passerai la Barcolana? Bevendo! Uscirò con gli amici e mi divertirò un po’ in giro. Ubriachi, come sempre!”, hanno raccontato alcuni giovani. Altri hanno aggiunto: “Dormiremo tanto, andremo in giro per quei posti lì a mangiare, berremo tanto e fumeremo, ma non troppo”.
Nonostante il clima incerto, l’entusiasmo non manca: “Mi sa che non farò nient’altro, viste le previsioni meteo, ma ci divertiremo lo stesso”, ha dichiarato un altro intervistato. “L’importante è divertirsi, come adesso! Sempre!”.
Altri, pur impegnati con il lavoro, non rinunceranno a un giro tra le iniziative della regata: “Principalmente lavorerò, ma passerò sicuramente a dare un’occhiata e a curiosare”, ha spiegato uno dei presenti.
RIPRODUZIONE RISERVATA