Grande inaugurazione della stagione estiva con ‘Neptune Free Entry’ in piazza Verdi (VIDEO-INTERVISTA)

Grande inaugurazione della stagione estiva con ‘Neptune Free Entry’ in piazza Verdi (VIDEO-INTERVISTA)

Il fervore estivo contagia la città di Trieste con l'attesa imminente dell'evento che inaugura la stagione estiva: ‘Neptune Free Entry’. Sabato 11 maggio alle ore 21, in piazza Verdi sarà il palcoscenico di una serata spettacolare, organizzata dai giovani dinamici di Neptune in collaborazione con il City Bar Tergesteo.

Nicholas Bellucci e Carlo Zoccano, menti creative dietro l'evento, promettono una serata mozzafiato che segnerà l'inizio ufficiale della movida estiva. Con un palco maestoso e un impianto sonoro di prim'ordine, gli organizzatori assicurano un'esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.

“Neptune Free Entry è il nostro modo di dare il benvenuto all'estate e di dare il via alle festività estive", afferma Nicholas Bellucci. "Con la partecipazione delle scuole di Trieste e dei loro rappresentanti, ci aspettiamo una folla entusiasta pronta a godersi la serata con noi," aggiunge Carlo Zoccano.

L'evento è stato accolto con grande entusiasmo da parte della comunità triestina, con centinaia di giovani pronti a partecipare all'esperienza gratuita e piena di energia che ‘Neptune Free Entry’ promette di offrire. Con la voglia di estate nel cuore e la promessa di una movida sana e consapevole, l'invito è esteso alla cittadinanza e ai visitatori di Trieste.

"Vi aspettiamo numerosi per una serata all'insegna della buona musica e del divertimento," afferma Carlo. "Preparatevi a vivere un'esperienza unica e indimenticabile!" aggiunge Nicholas.

L'inaugurazione di Neptune Free Entry è un evento imperdibile per chiunque voglia dare il via all'estate con stile e allegria. La città di Trieste è pronta ad accogliere la nuova stagione estiva con entusiasmo e spirito festoso. Non resta che prepararsi per una serata mozzafiato sotto le stelle di piazza Verdi.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Guarda il video

VIDEO-INTERVISTA