Dirette Terazza Fotomauro-Trieste Cafe, venerdì CIsint, Roberti, De Gavardo, Brigida, Ansa, I'AM, Santini e.. Batman

Dirette Terazza Fotomauro-Trieste Cafe, venerdì CIsint, Roberti, De Gavardo, Brigida, Ansa, I'AM, Santini e.. Batman

Il villaggio Barcolana si arricchisce di nuovi appuntamenti imperdibili venerdì 11 ottobre 2024, con le dirette trasmesse dalla terrazza Fotomauro-Trieste Cafe. Un pomeriggio ricco di ospiti e discussioni su temi d’attualità, società, politica e costume, con un programma che si snoderà dalle 15:30 fino alle 18:30.

Programma delle dirette

15:30 - Pierpaolo Roberti, assessore alla sicurezza Regione Fvg
L’assessore regionale alla sicurezza, Pierpaolo Roberti, sarà il primo ospite della giornata per discutere delle ultime misure adottate per garantire la sicurezza sul territorio del Friuli Venezia Giulia.

16:00 - Anna Cisint, europarlamentare Lega
A seguire, Anna Cisint, membro del Parlamento Europeo e rappresentante della Lega, approfondirà i temi legati alla politica europea e le ricadute a livello locale.

16:30 - Francesco De Filippo, direttore ANSA FVG
Il direttore dell’ANSA Friuli Venezia Giulia, Francesco De Filippo, offrirà uno sguardo giornalistico sugli avvenimenti recenti e su come vengono raccontati i fatti di cronaca e attualità nella nostra regione.

17:00 - Brigida (amata triestina), Nicola Santini (direttore di Vero) e Batman
Un incontro dedicato al costume e alla società, dove Brigida, personaggio amato a Trieste, Nicola Santini, direttore della rivista Vero, e l’iconico Batman discuteranno di moda, società e televisione. Un appuntamento che promette di essere divertente e ricco di spunti.

17:30 - Tommaso Centazzo, titolare della discoteca I'M
Tommaso Centazzo, proprietario della famosa discoteca triestina I'M, racconterà le sue esperienze nel mondo dell’intrattenimento notturno e condividerà le novità per la stagione autunno-inverno.

18:00 - Caterina De Gavardo, assessore comunale alla sicurezza
Chiuderà la giornata Caterina De Gavardo, assessore comunale alla sicurezza, per discutere delle politiche locali volte a migliorare la sicurezza pubblica e il benessere della comunità triestina.