André Rieu torna in Slovenia, il 16 novembre show all'Arena Stožice

André Rieu torna in Slovenia, il 16 novembre show all'Arena Stožice

Il favorito del pubblico sloveno torna a Lubiana! Il "re del valzer" olandese, i cui concerti entusiasmano ogni anno più di 600.000 spettatori in tutto il mondo, attende con impazienza un altro concerto a Lubiana il 16 novembre 2024. I concerti del direttore d'orchestra e violinista e della sua Orchestra Johann Strauss rappresentano il massimo dell'intrattenimento per tutta la famiglia: un arrivo spettacolare sul palco, costumi lussuosi, un programma romantico e allegro con musica dal mondo dei musical, opere, operette, film e gli immancabili valzer popolari. Ciascuna delle sue esibizioni è un'esperienza indimenticabile, condita con umorismo e fascino, dove la serata del concerto si trasforma in molto più di una semplice esperienza musicale! Non sorprende quindi che il pubblico sloveno lo accolga sempre con gioia.

"Sono orgoglioso che Star Production lavori con il team estremamente professionale di Andrej Rieu dal 2016. Con la loro collaborazione a lungo termine, ci dimostrano grande fiducia. Ogni nuovo concerto è una conferma di una collaborazione di successo, con grande gioia del pubblico che segue fedelmente questo carismatico direttore d'orchestra, violinista e creatore di idee, che delizia il pubblico con i suoi concerti e, accompagnato da una grande orchestra, che per lui è come una famiglia, prepara per loro uno spettacolo e un intrattenimento con meravigliose melodie classiche. a vederlo l'anno prossimo!" - ha detto Alen Kljuce, direttore della produzione Star, annunciando il concerto.

Nove milioni di fan su Facebook, più di 40 milioni di album venduti e più di mezzo milione di spettatori ogni anno dimostrano che questa stella del violino ha da tempo più successo di molte star del pop e del rock mondiale.

"Le emozioni sono la cosa più importante per me e tutti sono i benvenuti ai miei concerti!" dice Rieu. “Apriamo i nostri cuori al pubblico e il pubblico apre i suoi cuori a noi. Ogni sera con la nostra orchestra guardiamo la gente cantare e ballare, felice e spensierata. Trascorriamo insieme serate che sicuramente non dimenticheremo mai. Sono felicissimo quando ricevo messaggi dai fan che dicono che dopo due settimane sono ancora pieni di impressioni dal concerto."

La grande squadra con cui l'artista viaggia in giro per il mondo conta circa un centinaio di membri e comprende non solo la più grande orchestra privata del mondo, un coro e solisti, ma anche chef, medici e preparatori atletici. Molti musicisti sono con lui da più di 25 anni. Hanno anche quattro palchi e quattro set di strumenti, il che rende molto più facile eseguire concerti in diversi continenti.

Partecipa al suo nuovo tour mondiale e acquista i tuoi biglietti in tempo presso i punti vendita Eventim dal 9 ottobre 2023.
André Rieu dal vivo a Lubiana il 16 novembre 2024 – Musica per l'anima, ricordi per tutta la vita!