Trieste, donna cade in strada in via Felice Venezian: traffico bloccato e soccorsi sul posto
Attimi di tensione nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18.00, in via Felice Venezian, dove una signora è caduta improvvisamente in strada, causando il blocco temporaneo del traffico.
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe scivolata mentre camminava sul marciapiede, finendo rovinosamente a terra. I passanti, accortisi subito dell’accaduto, hanno allertato i soccorsi.
Sul posto sono giunti in pochi minuti un’ambulanza del 118 e una pattuglia della Polizia Locale, che ha provveduto a regolare il traffico e a chiudere momentaneamente la via per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza.
La signora, rimasta cosciente, è stata assistita dai sanitari e trasferita per accertamenti all’ospedale di Cattinara. Le sue condizioni, secondo quanto si apprende, non desterebbero preoccupazione.
La circolazione è tornata regolare dopo circa mezz’ora, una volta concluse le operazioni e rimossa ogni possibile fonte di intralcio.
L’episodio ha attirato l’attenzione di numerosi residenti e passanti, che si sono fermati per sincerarsi delle condizioni della donna e offrire aiuto.