“Testiamoci tutti!”: l’appello virale di Jotassassina per lo screening gratuito delle MST a Trieste (VIDEO)

“Testiamoci tutti!”: l’appello virale di Jotassassina per lo screening gratuito delle MST a Trieste (VIDEO)

È diventato virale in pochi minuti il primo reel “da boomer consapevole” pubblicato da jotassassina_officialpage, profilo social da sempre attento a tematiche LGBTQI+ e di salute pubblica. A lanciarlo è Antonio Parisi, volto e anima del progetto, con un messaggio chiaro e diretto: *“Facciamo tutt uno screening anonimo e gratuito! Testarci è un dovere per noi e per i partner che frequentiamo!”**.

Tra ironia e impegno, il contenuto social invita con leggerezza e tono inclusivo a sottoporsi ai controlli periodici per le malattie sessualmente trasmissibili (MST).

Screening gratuito in via Gatteri: tutte le informazioni utili

I test MST vengono effettuati presso la Palazzina Infettivi al primo piano dell’ambulatorio di via Gatteri 25/1, a Trieste.
Gli orari sono dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11.30, ma solo su appuntamento telefonando al 040 3992882.

Un’opportunità concreta, sicura e soprattutto anonima e gratuita, per prendersi cura di sé e degli altri. E come ricorda il post, fare il test è un gesto di responsabilità e amore, che vale più di mille parole.

Boomer sì, ma con coscienza

Con uno stile dissacrante e autoironico, Antonio Parisi ha commentato:
“ATTENZIONE PRIMO REEL DA BOOMER CONSAPEVOLE CHE I TEST SONO IMPORTANTI! Ero a digiuno e mi son svegliato presto, abbiate pietà di me!”, concludendo con un invito: “Andiamo e diamo tutti il buon esempio, no? Se avete piacere, fate girare!”

Un appello social che unisce leggerezza, consapevolezza e informazione sanitaria, trasformando una semplice stories in uno strumento potente di sensibilizzazione pubblica.

DI SEGUITO IL VIDEO

RIRPODUZIONE RISERVATA