Sterpin attacca a Quarto Grado: "Seba sapeva di me e di Lilly ma non gli interessava niente!"
“Loro (Liliana Resinovich e Sebastiano Visintin mdr) erano, soprattutto negli ultimi tempi, in costante lite, loro sono venuto via dalla famosa cena in lite, non è vero come dice lui che andavano d’amore e d’accordo. Non voglio elencare i litigi. Sebastiano sapeva di noi due, logico, ma non gli interessava niente, l’importante era che lei tornasse a casa”.
A riferirlo Claudio Sterpin nel corso della puntata di Quarto Grado, programma di Retequattro condotto da Gianluigi Nuzzi, andata in onda lo scorso venerdì.
Per qualche concerne la scena del crimine Sterpin afferma: “Lei è stata pestata in qualche modo, sono stati dei ciechi quelli che hanno scritto che lei non aveva segni. Le foto dichiarano che lei è stata letteralmente pestata. Visto che lei, stando alle carte., è morta per scompenso cardiaco acuto, e succede quando ci dimentichiamo di respirare, lei non ha respirato più ed è deceduta. I sacchetti le sono stati messi addosso perché i sacchetti sarebbero dovuti essere legati molto bene. È morta per asfissia senza sacchetti primain testa”.
LEGGI ANCHE
Quarto Grado, Seba seccato: "Perché parlate sempre di me? C’è anche il signor Sterpin!!!
--------
Quarto Grado, Seba tira dritto e attacca: "Io sono a disposizione!!"
--------
Quarto Grado, mistero sulla telefonata a Lilly alle 10.56. Seba: "Non sono rientrato a casa"
--------
Quarto Grado, Seba furioso contro Sterpin: "Un po' di Alzheimer c'è!!!"