Sottopasso di piazza Libertà trasformato in "latrina a cielo aperto", intervento pomeridiano di sanificazione di Italspurghi (FOTO)
Intervento nel corso del pomeriggio odierno, mercoledì 2 novembre 2022, da parte di una squadra di Italspurghi, con un mezzo ad hoc, nel sottopasso in piazza Libertà a Trieste davanti la Stazione dei treni, a seguito della richiesta di intervento da parte del capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio Comunale Marcelo Medau.
“E’ stata segnalata - riferisce Medau - puzza asfissiante conseguente all’utilizzo continuo del sottopasso come gabinetto pubblico. Era impossibile transitare all’interno. Ho immediatamente allertato gli uffici del Comune e Acegas che nell’arco di un paio d’ore hanno inviato in loco gli operatori per la pulitura della zona e per permettere così a tutti i cittadini di accedere alla Stazione o di entrare in città in perfetta sicurezza senza l’obbligo di dover transitare lungo la carreggiata, a seguito dell’impossibilità di utilizzo del sottopassaggio per il tremendo tanfo”.