"Tappo del serbatoio sparito, e ora il karma farà il resto!": ironica invettiva di una triestina esasperata
Un'amara segnalazione è giunta da una triestina, che ha voluto condividere la sua frustrazione per un gesto di pura maleducazione e dispetto: il furto del tappo del serbatoio della sua amata moto. Questo non è solo un atto di vandalismo, ma una dimostrazione di come certi individui non sappiano davvero vivere in pace con il prossimo.
La nostra concittadina ha deciso di rispondere con ironia e sarcasmo, dedicando un pensiero al "ladro" del tappo, augurandogli la peggiore delle vendette karmiche:
Caro ladro de tappi de serbatoio...
"...per dispetto poh 🤬 perché no te ga de sicuro un bravo e no so cosa te possi dar fastidio , probabilmente no te sta ben al mondo e te ga bisogno de disturbar la vita dei altri visto che la tua xe svoda e senza emozioni!
Spero che te se formi un tappo intestinale tale da dover ricorrer a cure mediche per sbloccarlo e a numerose operazioni chirurgiche intestinali da esser costretto a svodar ogni giorno el sacchetto, così magari te capirà che el karma esisti e de solito no se dimentica de nisun e che la roba dei altri no se tocca!"
Te voio ben, caro ladro... ma...
"Te volerò anche co te gavera el sacchetto e mi gaverò compra un tappo novo… che con quel originale no gaverà niente a che veder purtroppo 🤷♀️."
Il furto di un tappo di serbatoio potrebbe sembrare un dispetto di poco conto, ma è l'ennesimo segno di come certi comportamenti, apparentemente banali, possano ferire e lasciare l'amaro in bocca. A questo punto, non resta che sperare che il karma faccia il suo corso e che il ladro riceva la sua giusta dose di "tappi" nella vita.