Palpeggiano ragazzine a Barcola, le testimonianze shock in esclusiva (VIDEO-SERVIZIO)

Palpeggiano ragazzine a Barcola, le testimonianze shock in esclusiva  (VIDEO-SERVIZIO)

Un grave episodio di molestie è avvenuto pochi minuti fa a Barcola, presso le scalette della pineta. Due giovani di origine straniera sono stati sorpresi a palpeggiare ragazze che transitavano nella zona. 

Secondo le testimonianze raccolte, i due individui si erano posizionati strategicamente lungo la ringhiera delle scalette, attendendo il passaggio delle ragazze per compiere atti molesti. "Appena le ragazze passavano, palpavano il sedere di chiunque, sia mentre salivano che mentre scendevano", ha riferito una testimone oculare.

La situazione è rapidamente degenerata, spingendo un gruppo di ragazzi e ragazze presenti a chiamare le forze dell'ordine. Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri e la polizia locale, che hanno preso in consegna i due molestatori.

L'intervento delle autorità è stato decisivo per fermare l'episodio e garantire la sicurezza delle persone presenti. Le indagini sono ora in corso per accertare ulteriori dettagli sull'accaduto e per prendere eventuali provvedimenti nei confronti dei responsabili.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO