Nuovo format su Amazon Prime, produzione triestina: "Cercasi candidata che voglia rifarsi il seno"
Hai bisogno di un intervento di chirurgia estetica al seno? Allora i casting del nuovo programma di chirurgia estetica che andrà in onda su Amazon Prime fanno decisamente per te.
È un'occasione imperdibile da non lasciarsi sfuggire, e l'ultimo posto disponibile potrebbe essere il tuo.
Il protagonista del format sarà il noto chirurgo plastico Salvatore Carlucci, abile esperto del settore.
Il nuovo programma vanta la produzione triestina che ha realizzato anche i programmi 'Il Re del bisturi' e 'Sos Chirurgia' su Real Time e Prime Video, 'Obiettivo Bellezza' su La5, nonché la messa in onda su Discovery Plus e LeiTv, per un totale di 13 stagioni in attivo, di cui il nuovo programma sarà la 14esima.
La trasmissione sarà girata a Torino il giorno 15 luglio 2023 e gli interventi si svolgeranno nei giorni 21,22,23 settembre 2023.
La persona ricercata dovrà essere maggiorenne e possiede la reale necessità di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica di mastopessi, asimmetria mammaria, o sostituzione di protesi, presentando nella mail di candidatura una
foto della parte del corpo su cui intervenire chirurgicamente corredata da una chiara
descrizione sul proprio bisogno dell'intervento chirurgico.
Le mail dovranno riportare l’autorizzazione alla privacy; i candidati potranno copiare e incollare la seguente frase: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del casting”.
Il materiale dovrà essere inviato a: chirurgia@zoomproduction.it
La documentazione incompleta o priva di autorizzazione alla privacy non verrà presa in considerazione.
I candidati selezionati verranno contattati dalla produzione solo dopo una prima fase di selezione.
(Foto: centrodimedicina)