Notte di Natale, incendio in via di Montebello: vigili del fuoco domano le fiamme

Notte di Natale, incendio in via di Montebello: vigili del fuoco domano le fiamme

Un fumo denso e spaventoso ha scosso la notte di Natale in via di Montebello, dove un garage adibito a deposito è stato avvolto dalle fiamme. Sul posto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.

La dinamica dell'incendio

L'allarme è scattato intorno alle 23.30, quando i vicini hanno notato un’intensa colonna di fumo provenire da un garage all'interno di una proprietà privata. Allertati immediatamente i vigili del fuoco, una squadra operativa e il funzionario di guardia sono intervenuti sul posto per affrontare l’emergenza.

Materiale accumulato e operazioni complesse

Il garage, utilizzato come deposito, conteneva una grande quantità di materiali infiammabili, che ha reso particolarmente difficoltosa l'operazione di spegnimento. Nonostante il pericolo, i vigili sono riusciti a circoscrivere le fiamme, impedendo che si propagassero agli edifici confinanti.

Proprietari avvisati dai vicini

Presenti sul luogo anche i proprietari del garage, che sono stati avvertiti dai vicini accorsi per segnalare l’incendio. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Indagini in corso

Le autorità stanno lavorando per risalire alle cause del rogo. Tra le ipotesi al vaglio, si valuta anche la possibilità di un cortocircuito o di materiali combustibili che hanno preso fuoco accidentalmente.