Lavori di ammodernamento della rete elettrica: chiusa via Donota da lunedì

Si informa che AcegasApsAmga, in accordo con l’Amministrazione Comunale, avvierà a partire da lunedì 13 marzo i lavori di riqualificazione della rete elettrica di via Donota, volti a migliorare il servizio e aumentare la resilienza della rete cittadina.

I lavori dureranno circa 2 settimane e per permetterne lo svolgimento sono previste alcune modifiche alla viabilità.

Nello specifico, per tutto il periodo dei lavori, da lunedì 13 a venerdì 27 marzo verrà istituito un divieto di sosta e di fermata tra i civici 3 e 34 di via Donota.

Lo stesso tratto di via Donota verrà inoltre chiuso al traffico veicolare dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.00 alle ore 17.00 nelle seguenti giornate:

  • Lunedì 13 marzo
  • Martedì 14 marzo
  • Martedì 21 marzo
  • Mercoledì 22 marzo
  • Giovedì 23 marzo

L’accesso sarà garantito ai frontisti che potranno transitare in doppio senso di marcia lungo via Donota, via del Seminario, via delle Monache dall’intersezione con la via degli Artisti/piazza Donota fino all’area di cantiere e nel tratto compreso dall’intersezione con la piazza S. Cipriano fino all’area di cantiere.

Infine, giovedì 16 marzo verrà sospesa la fornitura dell’energia elettrica per consentire l’intervento sugli impianti coinvolti, solo per il tempo strettamente necessario al completamento dell’attività tra le ore 09.00 e le ore 10.40. Le utenze coinvolte verranno puntuale allertate dallo staff della multiutility.