Ladri "fashion" a Servola, rubano prestigiosa borsa Louis Vuitton e 100 euro (che male non fanno,.)

Ladri "fashion" a Servola, rubano prestigiosa borsa Louis Vuitton e 100 euro (che male non fanno,.)

Nella notte tra sabato 12 e domenica 13 luglio 2025, ignoti si sono introdotti in un’abitazione di via di Servola, nel comune di Trieste. La casa, al momento disabitata, è stata violata sfruttando una finestra lasciata aperta. Nessuno era presente all’interno al momento dell’intrusione, ed è stata la proprietaria, una donna di circa cinquant’anni, a scoprire il furto al suo rientro.

Borsa di marca e contanti trafugati
Secondo quanto riferito dalla vittima ai carabinieri intervenuti sul posto, i malviventi hanno portato via una borsa marca Louis Vuitton e circa 100 euro in contanti. È stato inoltre rilevato che i ladri hanno utilizzato le chiavi trovate all’interno dell’abitazione per aprire anche l’automobile parcheggiata nei pressi, ma non è ancora chiaro se abbiano sottratto oggetti dall’interno del veicolo.

Indagini in corso tra Carabinieri, Polizia Locale e Guardia di Finanza
Sono state immediatamente attivate le ricerche da parte dei Carabinieri, coadiuvati da pattuglie della Polizia Locale e della Guardia di Finanza, allo scopo di individuare i responsabili del furto. Al momento, non risultano arresti né denunce formalizzate. La proprietaria è stata invitata a sporgere regolare denuncia presso la stazione dei Carabinieri.