Scontro tra scooter e auto in via Locchi: ferito un uomo, strada chiusa
Momenti di preoccupazione nel pomeriggio di giovedì 3 aprile 2025 in via Locchi, dove intorno alle 16.45 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto uno scooter e un’automobile. L’urto, avvenuto all’altezza del Bar Vittoria, ha reso necessaria la chiusura temporanea del tratto compreso tra il bar e l’ufficio della Polizia Locale.
Ad avere la peggio è stato il conducente dello scooter, rimasto ferito in seguito all’impatto. Le sue condizioni non sono al momento note nei dettagli, ma è stato soccorso sul posto e trasportato per accertamenti. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento, e al momento non sono state rese note le responsabilità tra i mezzi coinvolti.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a deviare il traffico e a effettuare i rilievi. Inevitabili i disagi alla viabilità, con circolazione bloccata per circa un’ora nel tratto interessato.
L’intervento tempestivo ha permesso di gestire la situazione in sicurezza, ma l’episodio riaccende l’attenzione sulla necessità di massima prudenza in una delle arterie cittadine più trafficate, anche da scooteristi.
RIPRODUZIONE RISERVATA