Incidente sulla sopraelevata: moto contromano contro furgone, padre e figlio feriti

Incidente sulla sopraelevata: moto contromano contro furgone, padre e figlio feriti

Un grave incidente si è verificato questo pomeriggio, alle 15:30, lungo la rampa della Grande Viabilità Triestina (GVT) in direzione Muggia. Coinvolti nello scontro una moto Ducati e un furgone Renault Maxity, con danni significativi a entrambi i veicoli.

La dinamica dell'incidente

Secondo le prime ricostruzioni, la Ducati, guidata da un uomo croato del 1974, percorreva la rampa in direzione Muggia, ma contromano. A bordo della moto vi era anche il figlio del conducente, un ragazzino nato nel 2010. Lo scontro frontale con il furgone Renault Maxity, condotto da un uomo del 1966, è avvenuto in curva, lasciando poco spazio per evitare l’impatto.

Feriti padre e figlio

Il conducente della moto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara, mentre il figlio è stato trasferito all’ospedale infantile Burlo Garofolo. Le loro condizioni non sono ancora note, mentre sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità.

Strada chiusa e traffico in tilt

La strada è attualmente chiusa al traffico, con le forze dell'ordine impegnate nei rilievi e nella gestione della viabilità. Si segnalano disagi per gli automobilisti in transito nella zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA