Incendio nella notte in via Madonnina: Vigili del Fuoco eroi della tempestività (FOTO)
Verso le 02.00 di sabato 15 novembre, un incendio ha interessato un appartamento in via della Madonnina, all’altezza del civico 12. L’allarme è scattato nel cuore della notte, quando una densa colonna di fumo è stata segnalata da alcuni residenti della zona.
L’arrivo dei Vigili del Fuoco con più mezzi dalla Centrale
In pochi minuti sono giunte sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Trieste, intervenute con la prima partenza, l’autoscala e l’autobotte. Dopo aver verificato che all’interno dell’abitazione non vi fossero persone, i pompieri hanno dato immediatamente avvio alle operazioni di spegnimento.
Incendio domato rapidamente e stabile messo in sicurezza
Grazie alla tempestività dell’intervento, le fiamme sono state domate in tempi molto brevi. Subito dopo, le squadre hanno avviato le operazioni di messa in sicurezza dell’area e di bonifica, utilizzando motoventilatori per evacuare i fumi che avevano invaso l’appartamento situato al quarto e ultimo piano dello stabile.
Nessun ferito
Non sono stati registrati feriti. L’intervento rapido e coordinato dei Vigili del Fuoco ha evitato conseguenze più gravi e ha permesso di riportare l’area alla normalità in breve tempo.