“Il pigiama eterno e i preservativi (usati!): i peggiori doni svelati dai giovani triestini (VIDEO)

“Il pigiama eterno e i preservativi (usati!): i peggiori doni svelati dai giovani triestini (VIDEO)

Una serata di leggerezza, musica e risate quella andata in scena all’ottavo Topolino per l’aperitivo Mashup, dove le telecamere di Trieste Cafe hanno raccolto una serie di interviste a caldo dal tono divertente e spontaneo. Il tema? I regali più brutti mai ricevuti.

Le risposte non hanno deluso le aspettative. C’è chi ha raccontato di aver ricevuto una cornice per foto riciclata da altri parenti, chi ha confessato di essersi trovato tra le mani un paio di calzini rimasti poi dimenticati nell’armadio, e chi ancora ha citato un ombrello girato al contrario, inutilizzabile fin dal primo utilizzo.

Non sono mancate le risposte più originali e spiazzanti, come quella di chi ha raccontato di aver ricevuto addirittura un pacco di preservativi usati (meglio non indagare sul seguito), oppure di chi ha definito il “pigiama” un regalo non proprio entusiasmante… anche se, a distanza di anni, continua comunque a indossarlo.

Tra ironia e battute, i partecipanti hanno dato vita a un mosaico di aneddoti che ben rappresentano lo spirito leggero e autoironico dell’evento. Perché, in fondo, anche i regali peggiori possono diventare occasione di risate e di condivisione.

DI SEGUITO IL VIDEO 

RIPRODUZIONE RISERVATA