Harry’s Piccolo conferma le Due Stelle Michelin a soli tre mesi dalla nuova apertura in Via San Nicolò a Trieste
A soli tre mesi dall’apertura nella nuova casa di Via San Nicolò 5A, Harry’s Piccolo conferma le Due Stelle Michelin nella 71ª edizione della Guida MICHELIN Italia, presentata oggi al Teatro Regio di Parma. Un riconoscimento che consolida il ristorante tra le eccellenze dell’alta cucina.
Questa conferma arriva in un anno di grande cambiamento: un nuovo spazio, una nuova energia e una cucina che evolve, sempre restando fedele alla propria essenza. Dall’inaugurazione dello scorso 16 agosto, oltre 1300 ospiti hanno varcato la soglia di Via San Nicolò 5A, confermando con entusiasmo quanto il trasferimento a Palazzo Dreher sia stato accolto con curiosità e fiducia. Uno spazio senza barriere dove cucina e sala si fondono e ogni dettaglio contribuisce a rendere l’esperienza più immersiva, più vera, un luogo in cui stare sopra a tutto insieme.
«Siamo nella nostra nuova casa da soli tre mesi, ma è come se fossimo qui da molto più tempo», dichiarano gli chef Matteo Metullio e Davide De Pra. «Ci siamo sentiti subito nel posto giusto, con la squadra giusta. La conferma delle Due Stelle ci dà la certezza che il percorso intrapreso è quello giusto. È bello vedere che tutto quello che avevamo sognato oggi prende forma, ogni giorno, attraverso gli occhi dei nostri ospiti.»