Cosa hanno trovato dentro l’uovo di Pasqua i triestini? Ecco le risposte! (VIDEO)

Cosa hanno trovato dentro l’uovo di Pasqua i triestini? Ecco le risposte! (VIDEO)

Nella celebre località balneare di Barcola, i frequentatori quest'anno hanno trovato poche sorprese nei loro uova di Pasqua. "Quest'anno non l'ho comprato," ammette una signora triestina. Altri commentano simili esperienze di mancanza: "Proprio niente quest'anno," e "Non l'ho mangiato quest'anno, purtroppo, perché non ero in Italia e all'estero non sempre si trova."

Le sorprese trovate non hanno entusiasmato: "Ho trovato un portachiavi veramente banale," riferisce una giovane frequentatrice. Quando si tratta del numero di uova ricevute, la maggioranza segnala di averne ricevute poche. "Una," dice una ragazza, mentre un’altra racconta: "A me non è stato regalato l'uovo di Pasqua; sono dovuta andare a comprarmi la cioccolata così, senza l'uovo."

Nonostante la carenza di uova di Pasqua tradizionali, non mancano del tutto i dolci. "In realtà erano cioccolatini, perché ci hanno regalato quelli della Lindt," aggiunge un frequentatore, menzionando anche le sorprese della Kinder per i più piccoli.

I residenti e visitatori di Barcola mantengono un atteggiamento positivo nonostante le sorprese pasquali scarse o banali.

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO