Giorgia Meloni si candida alle Europee: Trieste protagonista per il cambiamento (VIDEO-SERVIZIO)

Giorgia Meloni si candida alle Europee: Trieste protagonista per il cambiamento (VIDEO-SERVIZIO)

L'On. Nicole Matteoni, segretario provinciale di Fratelli d’Italia a Trieste, si è espressa in merito alla candidatura alle elezioni europee del Presidente Giorgia Meloni nelle liste del partito. Questa scelta segna un momento determinante per il futuro dell'Europa, secondo Matteoni, che sottolinea l'importanza di cambiare gli equilibri attuali all’interno dell’UE.

Durante la conferenza programmatica tenutasi a Pescara, questo fine settimana, era presente una delegazione di Fratelli d’Italia Trieste, tra cui Nicole Matteoni e Claudio Giacomelli, si è delineato l'indirizzo per la campagna elettorale delle elezioni europee. La conferenza ha lavorato alla definizione di un programma solido che non dimentichi gli ideali, i valori e i progetti del partito.

L'8 e il 9 giugno, sottolinea Matteoni, saranno l'opportunità per cambiare radicalmente le cose. 'L'Italia cambia l'Europa', afferma, invitando tutti a votare per Fratelli d'Italia e a scrivere Giorgia Meloni.

Anche Claudio Giacomelli, capogruppo di Fratelli d’Italia in consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia e segretario cittadino, ha commentato l'annuncio di Meloni. 'Oggi c'è stata la discesa in campo di Giorgia Meloni', ha detto, sottolineando l'importanza storica di questa occasione per l'Europa. Giacomelli ha espresso fiducia nella possibilità di mettere la sinistra all'opposizione sia in Italia che in Europa, aprendo la strada a una maggioranza di centrodestra composta da popolari e conservatori."

Guarda il video

VIDEO-SERVIZIO