Approfittano della sordità della proprietaria (in casa): furto a Bagnoli in pieno giorno

Approfittano della sordità della proprietaria (in casa): furto a Bagnoli in pieno giorno

Momenti di paura per una residente di Bagnoli della Rosandra, nel comune di San Dorligo della Valle, vittima di un furto nella mattinata del 22 febbraio. I ladri hanno agito intorno alle 10:15, approfittando dell’assenza di sistemi di videosorveglianza e dell’assenza di un sistema di allarme.

Il furto

Secondo quanto riferito dalla proprietaria, che ha allertato le forze dell’ordine dopo aver trovato gli infissi del piano terra aperti, i malviventi sono riusciti a entrare nella proprietà forzando la rete di recinzione. Una volta all’interno, hanno aperto la porta del garage, già priva del nottolino della serratura, accedendo così all’abitazione. La donna, affetta da sordità, non si è accorta di nulla durante l’irruzione.

Bottino e indagini

I ladri sono riusciti ad asportare 145 euro in contanti prima di darsi alla fuga. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri, che ha effettuato i rilievi del caso. Purtroppo l’abitazione non era coperta da assicurazione contro i furti e l’assenza di telecamere nella zona rende più complicate le indagini.

Le forze dell’ordine invitano i residenti a prestare attenzione e a segnalare eventuali movimenti sospetti in zona.

RIPRODUZIONE RISERVATA