Milan Gruijc bandiera del San Luigi Calcio: ‘pronti a sfidare chiunque con grande rispetto’ (VIDEO-SERVIZIO)

Milan Gruijc bandiera del San Luigi Calcio: ‘pronti a sfidare chiunque con grande rispetto’ (VIDEO-SERVIZIO)

È intervenuto ai nostri microfoni Milan Gruijc - bandiera del San Luigi Calcio - il numero 10 al termine della presentazione della squadra di venerdì 8 settembre 2023 ha dichiarato: “Speriamo che sia una stagione di soddisfazioni, adesso si comincia domenica (10 settembre 2023) dopo un mese e mezzo passato a faticare in preparazione. Abbiamo lavorato bene, abbiamo aggiunto qualche compagno di qualità; quindi, abbiamo delle buone aspettative per il campionato. Sarà una stagione impegnativa, perché il livello si è alzato - essendo sceso il numero delle squadre - quindi, sicuramente ci troveremo degli avversari in gamba. Abbiamo un inizio di campionato non facile con il calendario, però siamo pronti a sfidare chiunque con grande rispetto.”

 

Il San Luigi Calcio ha disputato nella giornata di ieri domenica 10 settembre 2023 - la prima giornata di campionato - giocata in casa contro il Tamai.

 

I biancoverdi vanno sotto nel primo tempo di una rete a zero. La partita si riapre con il secondo tempo: la rete è di German. Il San Luigi ribalta la partita, trovando il vantaggio con un gran gol di Zetto. Il Tamai segna nuovamente. Il mach termina 2 – 2.

 

La prima partita in trasferta si disputerà domenica 17 settembre 2023 a Fagagna (UD) contro il Pro Fagagna. Il San Luigi giocherà nuovamente in casa - domenica 23 settembre 2023 - contro il Pro Gorizia.