Nodo di Portogruaro: chiusure temporanee sulla A4 e A28, impatti sulla viabilità verso Trieste
Autostrade Alto Adriatico comunica che tra le ore 22,00 di domani venerdì 29 novembre e le ore 05,00 di sabato 30 saranno in vigore alcune limitazioni alla circolazione nel Nodo di Portogruaro (bivio A4/A28) per consentire alcune manutenzioni alle barriere di sicurezza e per l’installazione della segnaletica verticale.
Nello specifico verranno chiuse la rampa che collega la A4 (provenienza Trieste) con la A28 (direzione Conegliano); la rampa che collega la A4 (provenienza Venezia) con la A28 (direzione Conegliano); e la rampa che collega la A28 (provenienza Conegliano/Portogruaro) con la A4 (direzione Trieste).
Per effetto di tali limitazioni il traffico che transita sulla A4 (provenienza Trieste) e diretto sulla A28 dovrà uscire allo svincolo di Latisana e, utilizzando gli itinerari alternativi sulla viabilità ordinaria segnalati da appositi cartelli gialli, rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro; il traffico che transita sulla A4 (provenienza Venezia) e diretto sulla A28 dovrà uscire a San Stino di Livenza e rientrare sulla A28 allo svincolo di Portogruaro; il traffico che transita sulla A28 (provenienza Conegliano) e diretto sulla A4 direzione Trieste dovrà uscire a Portogruaro e rientrare sulla A4 allo svincolo di Latisana. Nessun problema per chi transita sulla A28 ed è diretto sulla A4 in direzione Venezia.
Tutte le informazioni su traffico e viabilità sono disponibili sul sito www.infoviaggiando.it, sulla App Infoviaggiando, telefonando al numero verde 800996099, oppure sui canali whatsapp e telegram di Autostrade Alto Adriatico.