Conad City di via Locchi diventa “Tuday Conad”: 600 metri quadri ed uno staff di 18 persone

Conad City di via Locchi diventa “Tuday Conad”:  600 metri quadri ed uno staff di 18 persone

Cambia formato il Conad City di via Vittorio Locchi 26/3 a Trieste, che da sabato 27 luglio si mostra al pubblico con l’insegna “Tuday Conad”. Al taglio del nastro, previsto per le 9, saranno presenti il presidentedel Consiglio comunale di Trieste, Francesco di Paola Panteca, e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati - Conad, Luca Panzavolta. 

Il negozio ha un’area vendita di circa 600 metri quadri e ha uno staff di 18 persone. Gli orari di apertura sono dalle 7,30 alle 20, dal lunedì al sabato; dalle 8 alle 20 la domenica. Il Tuday Conad è gestito dalla società B2C supermercati Sistiana di Alessandro Bossi, Daniela Cola, Samuele Centazzo, Paride Centazzo e Gianmarco Bossi. La B2C ha in capo altri 3 supermercati nel territorio a Duino, Monfalcone e Trieste e nel complesso dà lavoro a quasi 140 persone. 

I soci gestori implementeranno nuovi servizi come il pagamento delle bollette alle casse, e sarà già attivo fin dall’apertura, l’eco compattatore Coripet per il riciclo delle bottiglie in plastica. Altra novità del nuovo punto vendita Tuday, la gastronomia calda a disposizione del cliente, oltre a promozioni dedicate nel settore dei freschissimi.

Cos’è Tuday Conad — Tuday Conad è l’insegna studiata per i luoghi urbani di forte passaggio, che la clientela raggiunge principalmente a piedi. Offre ai clienti un modo di fare la spesa in linea con le ultime tendenze di consumo, dove l’assortimento è sempre più orientato verso le soluzioni pronte e la convenienza quotidiana, ma sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità. La comunicazione nel punto vendita si caratterizza per il tono amichevole e informale, mantenendo il focus sulla qualità, la cortesia e il forte legame con il territorio, principi che contraddistinguono il marchio Conad, leader in Italia nella grande distribuzione. Tuday Conad è “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale. Si rivolge a molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai clienti che lavorano, dai giovani agli studenti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti in età più avanzata. La sua proposta, figlia di un progetto sartoriale, è costruita attorno ai bisogni delle persone e vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta. Affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto. Non mancheranno in negozio, come consueto, la quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l’ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità, oltre alle campagne “Bassi e fissi” e “Convenienti sempre”, l’attività “Mi Premio” e tutte le altre campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad. Continuità anche per i servizi di spesa online a disposizione del punto vendita, con HeyConad, Glovo e Deliveroo. Commercianti Indipendenti Associati è impegnata, insieme a tutto il sistema Conad, allo sviluppo del nuovo Canale su tutti i territori della rete associata.