ASD Miglio Corse chiarisce: il nostro Rally della Carnia estraneo all'incidente

ASD Miglio Corse chiarisce: il nostro Rally della Carnia estraneo all'incidente

In riferimento alla notizia pubblicata sul nostro giornale e sui canali social media collegati, siamo stati contattati dall’ASD Miglio Corse per correggere un'importante imprecisione.

Nella giornata di sabato 28 settembre, durante la manifestazione Rally Valli della Carnia, organizzata dall’ASD Carnia Pistons di Ampezzo (Ud), si è verificato un grave incidente che ha coinvolto alcuni spettatori. Purtroppo, nella nostra pubblicazione è stato erroneamente indicato il nome dell'evento come Rally della Carnia, attribuendolo all’organizzazione dell’ASD Miglio Corse, che invece non ha alcun collegamento con i fatti accaduti.

Il Rally della Carnia è un marchio registrato e regolarmente depositato dall’ASD Miglio Corse di Monfalcone (Go), che ci ha informato di non avere alcun legame con l’incidente né con la manifestazione organizzata dall’ASD Carnia Pistons. Inoltre, ci è stato segnalato che i legali dell’ASD Miglio Corse hanno già inviato due diffide alla ASD Carnia Pistons per l’uso improprio del marchio Rally della Carnia.

Pertanto, desideriamo rettificare con urgenza che il nome corretto dell’evento in cui è avvenuto l’incidente è Rally Valli della Carnia, e non Rally della Carnia. Ci scusiamo con l’ASD Miglio Corse per l'errore e il danno di immagine arrecato, ribadendo che la loro manifestazione, attiva da 18 anni, non ha alcun collegamento con quanto accaduto.

Ringraziamo l’ASD Miglio Corse per la pronta segnalazione e invitiamo i lettori a tenere conto di questa rettifica.