Giacomelli / Matteoni: “Fratelli d’Italia e il Governo Meloni a tutela della sicurezza dei Triestini”

Giacomelli / Matteoni: “Fratelli d’Italia e il Governo Meloni a tutela della sicurezza dei Triestini”

“La sicurezza dei cittadini triestini e della nostra comunità è da sempre la priorità per Fratelli d’Italia. Una promessa che abbiamo sempre voluto mantenere e che ci vede impegnati ogni giorno in una battaglia difficilissima data la situazione ereditata dal Governo Meloni.

Le recenti iniziative dell’Esecutivo in materia di sicurezza dei confini, tra cui il ripristino del controllo alle frontiere e la stipula del Memorandum con la Slovenia e la Croazia che prevede la collaborazione sul pattugliamento dei confini esterni, è la riprova tangibile dell’impegno profuso a garanzia del nostro territorio.

Un ulteriore passo concreto che rende più difficile gli ingressi di migranti irregolari e che ha portato a numerosi arresti di passeur ed appartenenti a pericolose reti criminali. Sia chiaro che i risultati che per la prima volta ha ottenuto un Governo Italiano, non ci bastano e che l’impegno a Trieste aumenterà ancora.”

Con questa nota congiunta, a nome di Fratelli d’Italia Trieste, commentano Claudio Giacomelli, capogruppo in Consiglio Regionale e Nicole Matteoni, deputata e Segretario provinciale di Fratelli d’Italia Trieste