Malore improvviso a Trieste: donna soccorsa in Largo Barriera dalle forze dell’ordine
Nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 20 gennaio 2025, intorno alle 17:40, una donna ha improvvisamente perso i sensi in Largo Barriera, generando momenti di apprensione tra i passanti. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i Vigili Urbani e i Carabinieri, che hanno garantito il primo soccorso fino all’arrivo dell’ambulanza.
Intervento tempestivo e trasporto a Cattinara
L’ambulanza è arrivata poco dopo e il personale sanitario, coadiuvato dalle forze dell’ordine già presenti, ha preso in carico la donna. Dopo una prima valutazione sul posto, è stata trasferita d’urgenza presso l’Ospedale di Cattinara per ricevere le cure necessarie. Al momento non si conoscono le sue condizioni di salute, ma il rapido intervento è stato fondamentale per stabilizzare la situazione.
Prontezza dei soccorsi
L’episodio dimostra ancora una volta l’importanza della tempestività nei soccorsi e della collaborazione tra i vari enti coinvolti, che hanno saputo gestire l’emergenza in modo efficace, rassicurando i presenti e mettendo in sicurezza l’area.
Ancora ignote le cause del malore
Non sono state rese note le cause che hanno portato la donna a perdere i sensi. Saranno i medici dell’ospedale a valutare il suo stato di salute e a fornire eventuali aggiornamenti sulle sue condizioni.