Medaglia bronzea al Chiarbola Ponziana in occasione del suo 50 esimo anniversario

Medaglia bronzea al Chiarbola Ponziana in occasione del suo 50 esimo anniversario

Medaglia bronzea al Chiarbola Ponziana in occasione del suo 50 esimo anniversario

 

Questa mattina (sabato 21 settembre) nella sede dell'Asd Chiarbola Ponziana (via Umago 5) l'assessore allo Sport, Elisa Lodi, ha conferito la Medaglia bronzea del Comune di Trieste all'Asd Chiarbola Ponziana in occasione del cinquantesimo anniversario della fondazione dell'associazione.

 

 

L'assessore Elisa Lodi ha portato i saluti del sindaco, Roberto Dipiazza, e ha dichiarato: "Ringrazio il presidente Roberto Nordici, la vicepresidente Veronica Manosperti e tutto lo staff per l'ottimo lavoro svolto e i risultati conseguiti. È particolarmente apprezzabile quanto fatto a favore dei bambini, investendo in un settore giovanile che è in crescita. La prima squadra inoltre milita nel campionato di eccellenza e le auguro di ripetere gli ottimi risultati conseguiti l'anno scorso. Per il Comune di Trieste la promozione dello sport è sempre molto importante. All'interno di questa struttura nel 2019 è stato riqualificato il campo a 7. Poi sono stati recentemente ultimati interventi di riqualificazione per 450 mila euro, con rifacimento del cappotto e sistemazione e messa in sicurezza della palazzina della sede, degli spogliatoi e dei bagni. Inoltre per il centro sportivo Ferrini esistono un progetto di fattibilità, del valore di 1,2 milioni di euro, e la differenza recentemente richiesta in sede di concertazione, che permetteranno di riqualificare quel campo e omologarlo per l'eccellenza".

 

 

L'assessore Elisa Lodi ha quindi consegnato la Medaglia bronzea del Comune di Trieste a nome e per conto del sindaco Roberto Dipiazza.